Circolari e avvisi

Comunicazione consigli di classe scuola secondaria di I grado maggio 2024

Sospensione servizio mensa plesso di Fedula per effetto di comunicazione del responsabile della Ditta che fornisce il servizio

A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

DELL'I.C. TERRANOVA DA SIBARI

Si informa tutto il personale in servizio presso questo istituto che, lunedì 7 maggio, dalle ore 8,00 alle 17,00 si svolgeranno le elezioni per il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione finalizzate all’elezione dei Consiglieri rappresentanti dei docenti e del personale ATA all’interno di questo importante organo consultivo del Ministero.

La Commissione elettorale sarà insediata nel plesso centrale di scuola secondaria di primo grado di Terranova da Sibari e sarà operativa dalle ore 8.00 fino alle ore 17,00, quando inizieranno le operazioni di scrutinio.

Si raccomanda la massima partecipazione.

Percorso didattico ludico-motorio sperimentale per le classi quarte e quinte primarie : 3 giugno 2024 giornata di celebrazione dei GIOCHI DELLA GIOVENTU'.

Sospensione attività didattiche 01 maggio 2024