AI GENITORI DEGLI ALUNNI DEL PLESSO DI SAN LORENZO DEL VALLO

IN ALLEGATO IL BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO L. 448/98 ART. 27 - ANNO SCOLASTICO 2020-2021 - PUBBLICATO DAL COMUNE DI SAN LORENZO.

PER LA RICHIESTA DI AMMISSIONE AL BENEFICIO BISOGNA INVIARE TRAMITE EMAIL, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., I DUE MODELLI IN ALLEGATO, COMPILATI E CORREDATI DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, ENTRO E NON OLTRE IL 22/12/2020, SCRIVENDO NELL'OGGETTO: "RIMBORSO LIBRI DI TESTO A.S.20/21 COMUNE DI SAN LORENZO ALUNNO - NOME E COGNOME-"

IL GENITORE DOVRA' FAR PERVENIRE PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA GLI SCONTRINI IN ORIGINALE, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, PENA LA NON AMMISSIONE AL BENEFICIO.

84041873_3010258708998176_7580232800557596672_n.jpg

Maria Letizia Belmonte è Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Terranova da Sibari

dal 01 settembre 2019 vincitrice del Concorso Dirigenti Scolastici bandito con decreto direttoriale n. 1259 del 23 novembre 2017

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Unical ha da sempre investito nell’istruzione, iniziando la sua carriera di docente nella scuola dell’infanzia e successivamente nella scuola primaria come vincitrice di concorso ordinario per esami e titoli; nello stesso anno consegue anche l’abilitazione all’insegnamento per le classi di concorso A245 e A246 (lingua straniera e lingua e civiltà straniera)

Da sempre appassionata di didattica e istruzione ha insegnato con dedizione e totale abnegazione dal 2001 fino al 2018 nella scuola primaria contribuendo alla formazione e alla crescita dei suoi allievi, facendo leva su un costante e fattivo rapporto di collaborazione, stima e fiducia con le famiglie.

Numerose le attività di collaborazione svolte durante l'attività di insegnante: collaboratrice del dirigente e funzione strumentale, referente di istituto per la didattica, tutor PON e POR, referente progettazione di istituto, referente Invalsi.

Dal primo settembre 2019 intraprende il percorso come dirigente scolastico spendendo il suo impegno per la costruzione di ambienti di apprendimento sereni ed efficienti e per la realizzazione di una comunità educante che abbia la finalità di un miglioramento sociale globale che veda protagonisti tutti gli attori del territorio in cui l’istituto trova collocazione.

Il Dirigente Scolastico riceve il martedì e il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Tel.0981-957354

PNF Docenti - Ambito 4 CS CAL. Terza Annualità

Unità Formativa 12 - La Governance dell'Inclusione.
Elaborato finale "Cassetta degli Attrezzi" prodotto dai Docenti partecipanti.

In allegato si pubblica locandina per un corso gratuito di lingua e conversazione inglese gratuito organizzato e promosso dall'Amministrazione comunale di Terranova da Sibari

Allegati:
Scarica questo file (Locandina corso di inglese.jpeg)Locandina corso di inglese.jpeg[ ]353 kB

LO  SPORT E' INCLUSIONE, CUORE E DIGNITA'

LA MUSICA.....IL NOSTRO ANGELO CUSTODE

Assunzione a bilancio Assunzione in bilancio  PONFSE-10.2.2A-  FSEPON- CL - 2017-284

Allegati:
Scarica questo file (Terranova_Assunzione_in_bilancio.pdf) Assunzione in bilancio PONFSE-10.2.2A- FSEPON- CL - 2017[ Assunzione in bilancio PONFSE-10.2.2A- FSEPON- CL - 2017-284]485 kB

CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO  06 DICEMBRE 2018 ORE 17,00

Allegati:
Scarica questo file (convocazione consiglio d'istituto (1).pdf)CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO[CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO]413 kB

MODELLO E L.62/2000 A.S.2016/2017 ELENCO BENEFICIARI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO SAN LORENZO DEL VALLO