testata scuola

Scarica questo file (ESITI SCRUTINI.pdf)ESITI[ ]2632 kB

Esiti Alunni Ammisse all'esame 2022 di tutti i plessi

Allegati:
Scarica questo file (ESITI AMMISSIONE ESAMI 2022.pdf)esiti ammissione [ ]2839 kB

parlano di noi i seguenti giornali del Primo Posto Selezione Provinciale - Premio Scuola Digitale

unnamed-6.jpg

informazioneecomunicazione.it

WhatsApp_Image_2021-04-29_at_19.33.47.jpeg

sibarinet.it

WhatsApp_Image_2021-04-29_at_20.33.17.jpeg

ecodellojonio.it

WhatsApp_Image_2021-04-29_at_20.33.18.jpeg

natale_digitale_storia_fantastiche.jpeg

**Diretta streaming al seguente link https://vimeo.com/event/441717/videos/482578528/

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DEL PLESSO DI TARSIA

IN ALLEGATO IL BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO L. 448/98 ART. 27 - ANNO SCOLASTICO 2020-2021 - PUBBLICATO DAL COMUNE DI TARSIA.

PER LA RICHIESTA DI AMMISSIONE AL BENEFICIO BISOGNA INVIARE TRAMITE EMAIL, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., I DUE MODELLI IN ALLEGATO, COMPILATI E CORREDATI DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, ENTRO E NON OLTRE IL 30/11/2020, SCRIVENDO NELL'OGGETTO: "RIMBORSO LIBRI DI TESTO A.S.20/21 COMUNE DI TARSIA ALUNNO - NOME E COGNOME-".

IL GENITORE DOVRA' FAR PERVENIRE PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA GLI SCONTRINI IN ORIGINALE, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, PENA LA NON AMMISSIONE AL BENEFICIO.

Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]258 kB
Scarica questo file (Modello di domanda.pdf)Modello di domanda.pdf[ ]303 kB

Home_page-EFTultima.png

Scuole, Associazioni di genere e docenti a supporto dell'attività EFT

Il nostro Istituto si fregia di collaborare con l'Equipe formativa territoriale Calabria per offrire supporto alla diffusione delle metodologie didattiche innovative. Si ringrazia per il coinvolgimento nel progetto la dott.ssa Lucia Abiuso, Coordinatrice dell'Equipe e Referente PNSD USR Calabria.

Le Équipe formative territoriali hanno la finalità di garantire la diffusione di azioni legate al Piano Nazionale per la Scuola Digitale e promuovere azioni di formazione del personale docente sulle metodologie didattiche innovative.

per assistenza

Richiedi Contatto chiedi all'èquipe.

In allegato

INFORMATIVA per Famiglie e Alunni
per finalità straordinaria di DIDATTICA A DISTANZA

(D.P.C.M. 04 marzo 2020 art.1, comma 1, lettera g)

Si invitano i Sigg.ri Genitori a compilare e firmare la presente Informativa e inviarla tramite mail al: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (INFORMATIVA per Famiglie e Alunni ok.pdf)informativa [ ]250 kB

OPEN DAY:
- 15 GENNAIO 2020 dalle ore 10:00

tutti i plessi delle scuole di: Terranova -Tarsia -San Lorenzo saranno aperti
Un'occasione per conoscere la nostra scuola e...scegliere con consapevolezza!
Vi aspettiamo numerosi!

Le iscrizioni per la scuola dell’Infanzia, Primaria e secondaria di I grado si potranno effettuare dal 15 gennaio 2020 al 31/01/2020.

Modalità d’iscrizione:
- SCUOLA DELL’INFANZIA: Modalità cartacea presso gli uffici di segreteria su modulo predisposto;

- SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO: modalità ONLINE

Per le famiglie che intendano effettuare l’iscrizione attraverso gli Uffici della scuola si precisa che gli Uffici di Segreteria sono disponibili per la compilazione delle domande di iscrizione tutti i giorni da lunedi a venerdi a partire dalla data del 15 gennaio 2020.

(Dott.ssa Maria Letizia Belmonte)

Scarica questo file (LOCANDINA Open Day.pdf)open day[ ]685 kB