Comunicazioni scuola-famiglia

Home_page-EFTultima.png

Scuole, Associazioni di genere e docenti a supporto dell'attività EFT

Il nostro Istituto si fregia di collaborare con l'Equipe formativa territoriale Calabria per offrire supporto alla diffusione delle metodologie didattiche innovative. Si ringrazia per il coinvolgimento nel progetto la dott.ssa Lucia Abiuso, Coordinatrice dell'Equipe e Referente PNSD USR Calabria.

Le Équipe formative territoriali hanno la finalità di garantire la diffusione di azioni legate al Piano Nazionale per la Scuola Digitale e promuovere azioni di formazione del personale docente sulle metodologie didattiche innovative.

per assistenza

Richiedi Contatto chiedi all'èquipe.

In allegato

INFORMATIVA per Famiglie e Alunni
per finalità straordinaria di DIDATTICA A DISTANZA

(D.P.C.M. 04 marzo 2020 art.1, comma 1, lettera g)

Si invitano i Sigg.ri Genitori a compilare e firmare la presente Informativa e inviarla tramite mail al: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (INFORMATIVA per Famiglie e Alunni ok.pdf)informativa [ ]250 kB

OPEN DAY:
- 15 GENNAIO 2020 dalle ore 10:00

tutti i plessi delle scuole di: Terranova -Tarsia -San Lorenzo saranno aperti
Un'occasione per conoscere la nostra scuola e...scegliere con consapevolezza!
Vi aspettiamo numerosi!

Le iscrizioni per la scuola dell’Infanzia, Primaria e secondaria di I grado si potranno effettuare dal 15 gennaio 2020 al 31/01/2020.

Modalità d’iscrizione:
- SCUOLA DELL’INFANZIA: Modalità cartacea presso gli uffici di segreteria su modulo predisposto;

- SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO: modalità ONLINE

Per le famiglie che intendano effettuare l’iscrizione attraverso gli Uffici della scuola si precisa che gli Uffici di Segreteria sono disponibili per la compilazione delle domande di iscrizione tutti i giorni da lunedi a venerdi a partire dalla data del 15 gennaio 2020.

(Dott.ssa Maria Letizia Belmonte)

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA Open Day.pdf)open day[ ]685 kB