Si pone nuovamente all'attenzione di Docenti, Famiglie e Studenti il link per la didattica inclusiva attuata dal Ministero dell'Istruzione per far fronte all'emergenza COVID-19

L'inclusione via web

Secondo quanto previsto dal Dpcm dell'8 marzo 2020, i dirigenti scolastici “attivano, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche nelle scuole, modalità di didattica a distanza”. Il Decreto specifica che occorre prestare particolare attenzione alle “specifiche esigenze degli studenti con disabilità”.

"L’inclusione a distanza è possibile"

banner mappa